CHI SIAMO

PERLE VENEZIANE è il nome dato ad una serie di appartamenti indipendenti e sparsi nel centro storico di Venezia, città unica, dalle numerose e straordinarie caratteristiche, destinazione di vacanza per tutto l’anno.

Questo residence è invenzione di nostro padre, Bruno Agnolin, che costituì, nel 1987, l’Immobiliare Sviluppo con l’acquisto di due piccole unità abitative nei pressi del famoso “Gran Teatro La Fenice”. La nostra azienda familiare si è dunque imbarcata nell’impresa di ristrutturazione di questi appartamenti, e ha fatto il suo ingresso nell’industria della multiproprietà.

Col tempo, questo resort atipico è cresciuto, e, a tutt’oggi, le nostre unità abitative vengono messe in commercio, vendute e gestite dalla nostra famiglia. Abbiamo scelto unità indipendenti per permettere ai clienti di sentire che sono davvero residenti a Venezia, e non solo turisti per poche ore.

Gli appartamenti di Perle Veneziane sono ammobiliati ed equipaggiati pensando alle necessità di una famiglia media. La configurazione del nostro resort si propone di assicurare l’esperienza d’una vacanza indipendente in completa privacy, in una città che è un museo a cielo aperto e che offre una dimensione diversa della vita quotidiana.

Nel 1994, tre anni dopo la loro affiliazione a RCI, le nostre “Perle” hanno ricevuto il loro primo RID, cioè la gratifica di Distinzione tra i Resort Internazionali, riconoscimento confermato anche negli anni successivi, e a cui, fino ad oggi, si sono inoltre aggiunti alcuni riconoscimenti Hospitality.

immobiliare sviluppo - partita iva: 02207060274 - Dati Societari

Privacy Policy Cookie Policy